Landscape del grand canyon co una persona che contempla il panorama come allegoria del percorso che andrà intrapreso per chi ha problemi d'udito

PREVENZIONE DELLA PERDITA UDITIVA

Il percorso audioprotesico in 5 passi

Per garantirti la migliore soluzione uditiva, lo studio Acustica Bolognese segue i propri pazienti giorno dopo giorno, rispettando un rigoroso percorso applicativo per garantire nel corso degli anni la migliore qualità di ascolto.
 

1 Colloquio individuale

Il paziente incontra uno dei nostri specialisti, con cui avrà un colloquio conoscitivo. L’audioprotesista annoterà tutte le difficoltà che il paziente riscontra, dopodiché verranno effettuati test specifici. Tutto ciò è indispensabile per la scelta dell’apparecchio acustico più adatto, della tecnologia più performante e del percorso di adattamento più veloce.

2. Controllo gratuito dell’udito

Il paziente effettuerà gli esami di audiometrica protesica fondamentali per conoscere il grado ed il tipo di sordità e le reali possibilità di recupero. I nostri studi audioprotesici sono dotati della strumentazione più moderna e di uno staff altamente qualificato, aggiornato sulle teconolgie più avanzate.

3. Scelta della soluzione acustica

Per offrirti il massimo beneficio nelle situazioni di ascolto e negli ambienti che frequenti abitualmente, ti accompagneremo nella scelta del modello di apparecchio e del percorso di applicazione protesica e ti consigliamo il percorso più adatto alle tue esigenze.

4. Prova senza impegno gli apparecchi

Acustica Bolognese offre ai propri pazienti un periodo di verifica tecnica di circa 30 giorni in cui attraverso test specifici verificheremo la performance uditiva ed i risultati nella tua vita quotidiana. In questo periodo sarà il nostro Dottore in Tecniche Audioprotesiche a consigliarti cosa fare.

5. Assistenza post vendita

Dopo l’applicazione degli apparecchi i nostri audioprotesisti resteranno sempre a vostra disposizione per tutte le regolazioni necessarie e per un assistenza continua. Dopodiché si prevedono dei controlli programmati, al fine di monitorare i progressi che avete ottenuto.

Effettua un TEST GRATUITO dell’UDITO presso le nostre filiali

Studi Audioprotesici per il Benessere Uditivo

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Verde