Gli apparecchi acustici che si adattano alle tue esigenze

Sono molte le emozioni che si possono provare nel momento in cui si scopre di avere una perdita uditiva, ma è importante concentrarsi e trovare le giuste soluzioni quanto prima. Gli apparecchi acustici di ultima generazione possono offrire un’esperienza d’ascolto adatta alle singole esigenze personali. Possono connettersi ai contenuti multimediali tramite smartphone e offrono un suono naturale e di alta qualità.

MIGLIORA LA TUA ESPERIENZA D’ASCOLTO

Regolazione dell’apparecchio acustico ovunque tu sia

Grazie alla tecnologia ultramoderna, gli apparecchi di ultima generazione posso essere controllati a distanza dall’audioprotesista e personalizzati in tutte le situazioni e gli ambienti sonori. In molti casi, infatti, le impostazioni dell’apparecchio acustico scelte nello studio dell’audioprotesista non risultano ottimali per tutti gli ambienti. Grazie alle nuove tecnologie, se hai bisogno di assistenza o di qualche regolazione specifica, puoi chiedere assistenza tramite il tuo smartphone e il tuo audioprotesista potrà eseguire un fitting da remoto.

ESPLORA

Modelli di apparecchi acustici

Apparecchi acustici open fitting

Le soluzioni acustiche open fitting si caratterizzano per essere innovative, leggere e confortevoli, indirizzando il suono nel condotto uditivo, lasciando l’orecchio aperto.

Apparecchi acustici endoauricolari

La soluzione, ideata per essere posta completamente all’interno del condotto uditivo, è piccola ed invisibile dall’esterno.

Apparecchi acustici retroauricolari

Dalle classiche soluzioni retroauricolari alle openfitting, apparecchi acustici innovativi per sensibilità uditive moderate.

Apparecchi acustici RIC

L’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica ed è su misura per ogni singolo condotto uditivo.

Apparecchi acustici ricaricabili

Connubio perfetto tra rapidità di ricarica e durata di utilizzo, gli apparecchi acustici ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica.

Apparecchio acustico CROS

Il sistema CROS invia in modalità wireless il suono dal lato in cui non è possibile sentire, all'orecchio con udito migliore. Ciò ti permette di goderti tutto il piacere dell'udito binaurale.

Effettua un TEST GRATUITO dell’UDITO presso le nostre filiali

Studi Audioprotesici per il Benessere Uditivo

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Verde