Chi sono i SUPER NONNI?

I super nonni, sono per noi un bene prezioso, grandi portatori di conoscenza ed esperienza, fondamentale per l’educazione delle giovani generazioni.

Quindi abbiamo scelto loro come nostri testimonial, Agata e Antonio due persone con una vita normale fino a quando  non scoprono di avere problemi di udito, dopo una prima fase di non accettazione, di malcontento e depressione si convincono a indossarli.

Convinti del beneficio che ne hanno tratto e dai "Superpoteri" che ne derivano, hanno deciso di dedicarsi all'attività di diventare i paladini del: accettare di avere un problema che a lungo andare porta ad isolarsi incidendo sulla qualità della vita. 

 

"SENTIRE MEGLIO, VIVERE MEGLIO"

Campagna di sensibilizzazione dedicata proprio a tutti quelli che si rifiutano di effettuare un primo controllo.

Chi soffre di problemi di udito è restio ad accettare consigli, ma come si fa ad ignorarlo quando arriva da un personaggio così ?

 

Il nostro staff

“SIAMO UN TEAM, UNA PICCOLA FAMIGLIA, CHE OGNI GIORNO LAVORA CON PASSIONE E DEDIZIONE AD OGNI PROGETTO.”

Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita delle persone, aiutandole a sentire e sentirsi meglio in ogni momento della giornata. Suoni, sensazioni ed emozioni vengono esaltati dalle più moderne tecnologie per migliorare l'esperienza uditiva in ogni momento della giornata. Per farlo mettiamo a disposizione dei clienti una rete di studi dislocata sul territorio di Bologna e provincia. CON 4 FILIALI E 8 PUNTI ASSISTENZA COPRIAMO BOLOGNA E PROVINCIA Il nostro impegno mira pertanto a fornire all’utente servizi per la riabilitazione uditiva di elevata qualità e altamente specializzati. Il fine è quello di migliorare continuamente e costantemente: • la qualità della riabilitazione uditiva; • il rapporto umano tra paziente e audioprotesisti nel rispetto della persona; • il mantenimento degli standard tecnologici e l’adeguamento ai parametri di riferimento nazionali ed internazionali; • l'aggiornamento e lo sviluppo professionale formativo degli audioprotesisti; • la garanzia di un'informazione precisa e trasparente sulle prestazioni e sui i servizi erogati; • la consulenza e l’assistenza per gli aventi diritto al contributo ASL e INAIL per l’acquisto degli apparecchi acustici; • l’assistenza post-vendita (a domicilio in caso di necessità);

I nostri servizi


Continua a leggere

Condividi nel tuo social

FacebookGoogle Bookmarks Pin It

Studi Audioprotesici per il Benessere Uditivo

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Verde

I nostri social

scrivici su whatsapp