Chi sono i SUPER NONNI?

I super nonni, sono per noi un bene prezioso, grandi portatori di conoscenza ed esperienza, fondamentale per l’educazione delle giovani generazioni.

Quindi abbiamo scelto loro come nostri testimonial, Agata e Antonio due persone con una vita normale fino a quando  non scoprono di avere problemi di udito, dopo una prima fase di non accettazione, di malcontento e depressione si convincono a indossarli.

Convinti del beneficio che ne hanno tratto e dai "Superpoteri" che ne derivano, hanno deciso di dedicarsi all'attività di diventare i paladini del: accettare di avere un problema che a lungo andare porta ad isolarsi incidendo sulla qualità della vita. 

 

"SENTIRE MEGLIO, VIVERE MEGLIO"

Campagna di sensibilizzazione dedicata proprio a tutti quelli che si rifiutano di effettuare un primo controllo.

Chi soffre di problemi di udito è restio ad accettare consigli, ma come si fa ad ignorarlo quando arriva da un personaggio così ?

 

PERCHÉ ASPETTARE PER TORNARE A SENTIRE BENE?

Studi audioprotesici
Acustica Bolognese 

I nostri Studi sono una solida realtà che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per le persone che hanno problemi di udito. Il nostro staff e composto da professionisti laureati che con serietà e professionalità si pongono un solo obiettivo: prendersi carico dei problemi di udito del paziente e delle ripercussioni che la sordità crea sulla qualità della vita. Disponiamo di una rete di studi all’avanguardia su tutto il territorio di Bologna e provincia.

Audioprotesisti, dottori in tecniche audioprotesiche, professionisti con pluriennale esperienza che sono sempre a disposizione per studiare nuovi percorsi per un recupeFFro uditivo sereno, continuativo, basato sulle esigenze del paziente. La passione per il nostro lavoro ci stimola a migliorare sempre per migliorare il servizio al debole di udito.

L’utilizzo delle migliori e più aggiornate tecnologie disponibili ed il costante aggiornamento dei nostri Dottori audioprotesisti sono la garanzia di un servizio personalizzato, ci danno la possibilità di fornire al paziente la miglior prestazione possibile, unitamente ad un eccellente rapporto qualità – prezzo.

Ogni caso risolto dal gruppo Ti Ascolto, parte da un rapporto tra paziente e professionista atto a comprendere le reali esigenze e necessità, ma c’è dell’altro: tutto il percorso di recupero uditivo nel tempo è organizzato affinché il cliente non si senta mai solo. Ecco perchè facciamo la differenza!

CERCACI

Continua a leggere

Condividi nel tuo social

FacebookGoogle Bookmarks Pin It

Studi Audioprotesici per il Benessere Uditivo

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Verde

I nostri social

scrivici su whatsapp