FAQ - Domande e Risposte

 

Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
ZONA ROSSA

I negozi sono aperti?

I nostri studi sono regolarmente aperti in tutta la provincia di Bologna.

Poichè nei nostri centri è in vigore un protocollo straordinario di sicurezza, prima di recarti in negozio ti consigliamo di contattare sempre telefonicamente la tua filiale o il numero verde 800 597655 per prenotare un appuntamento.

Ti ricordiamo di recarti nei nostri negozi munito di mascherina per la tua sicurezza e quella dei nostri colleghi di negozio. I nostri Audioprotesisti sono dotati di mascherine, guanti monouso e gel disinfettante, messo a disposizione anche dei clienti.

Posso passare senza appuntamento?

Il nostro protocollo di sicurezza prevede accessi regolamentati ed individuali su appuntamento. Ti consigliamo quindi di chiamarci per fissare un appuntamento prima di venirci a trovare. 

Il controllo dell'udito in negozio è sicuro?

Il controllo dell'udito verrà eseguito seguendo tutte le norme igieniche nel rispetto della tua salute e sarà esclusivo e personale, ci sarete solo tu e il tuo audioprotesista Acustica Bolognese.

Inoltre i nostri professionisti sono dotati di dispositivi di protezione individuale e tutti i nostri ambienti e strumenti sono igienizzati scrupolosamente ogni giorno.

Cosa posso fare se il dispositivo ha un problema?

Contatta la tua filiale di fiducia o il numero verde gratuito 800 597655 per ricevere assistenza e concordare un appuntamento, se necessario.

Se mi trovo in zona rossa posso venire in negozio?

Sì. A prescindere dal colore della zona in cui ti trovi, puoi continuare a muoverti per «comprovate esigenze lavorative, di necessità o salute». I centri acustici rientrano tra gli esercizi di prima necessità, pertanto puoi continuare a venirci a trovare. Se hai bisogno dell'autocertificazione scaricala comodamente qui.
 

 

Studi Audioprotesici per il Benessere Uditivo

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Verde

I nostri social

scrivici su whatsapp