Per un'estate senza pensieri


L’estate è arrivata e, così come lo scorso anno, il desiderio di viaggiare, di stare all’aperto e di scoprire cose nuove è davvero grande. Che si scelga il mare, la montagna, o – perché no – un soggiorno in campagne o tra le colline è importante assicurarsi di avere tutto il necessario per vivere una vacanza in piena serenità. In valigia o nella borsa, quindi, non dovranno mancare i prodotti utili a mantenere sane le tue orecchie e quelli utili a rendere sempre efficiente il tuo apparecchio acustico.

Qualche esempio? Per mantenere pulito l’apparecchio acustico anche in viaggio, è utile avere sempre con sé uno spray igienizzante o delle salviette monouso; in questo modo potrai stare tranquillo anche “on the road”! Utile potrebbe essere anche prendere il bicchiere e le capsule per la deumidificazione, dato che umidità, sudore e alte temperature sono nemici dei tuoi dispositivi. In alternativa, una stazione igienizzante a raggi UV condenserà le due funzioni, asciugatura e igienizzazione.

Ultima ma non meno importante, la cura delle orecchie. Impurità, micro granelli di sabbia e acqua possono entrare nel condotto uditivo provocando fastidi indesiderati. Per evitarli, puoi agire con spray e gel lenitivi, da applicare all’occorrenza.

Questi i nostri consigli per un'estate senza pensieri, ora non ci resta che augurarti buone vacanze!

Studi Audioprotesici per il Benessere Uditivo

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Verde

I nostri social

scrivici su whatsapp